Contattaci per ricevere gratuitamente maggiori informazioni
 
-
-
-
-
Invio in corso. Attendere...
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.Cliccando sul pulsante "Invia" accetti i termini e le condizioni del servizio
 
Fiorista
Il mestiere del fiorista, talvolta chiamato impropriamente fioraio, richiede una professionalità basata su un insieme vasto di conoscenze e competenze: in altre parole non ci si può improvvisare fioristi. Di certo la creatività gioca un ruolo fondamentale nella professione del fiorista, ma prima di tutto è necessaria una forte preparazione teorica e pratica.

Studiare le tecniche di composizione e creazioni di composizioni floreali, sapere i giusti abbinamenti dei fiori, conoscere i periodi adatti per ogni specie di fiore, saper suggerire con competenza e professionalità il fiore adatto per ogni occasione, tutto questo costituisce solo una minima parte del mestiere quotidiano del fiorista che noi di Professioni Future ti insegneremo con i nostri corsi di formazione per diventare fiorista.

Contattaci gratuitamente oggi stesso per ricevere gratuitamente maggiori informazioni circa il corso per fiorista che la scuola di Professioni Future ha preparato per te!