Contattaci per ricevere gratuitamente maggiori informazioni
 
-
-
-
-
Invio in corso. Attendere...
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.Cliccando sul pulsante "Invia" accetti i termini e le condizioni del servizio
 
Installatore e manutentore di caldaie
La figura professionale dell'installatore e manutentore di caldaie è estremamente richiesta e qualificata in tutta Italia.
L'installazione di una caldaia è un lavoro abbastanza complesso che deve essere fatto da personale qualificato e specializzato e che dovrà attenersi alle norme vigenti del territorio italiano.

L'installatore e manutentore di caldaie deve conoscere il sistema corretto di collegamento per lo scarico dei fumi di combustione. L'installazione di una caldaia richiede la perfetta conoscenza del suo funzionamento. Allo stesso modo, anche per poter effettuare opere di manutenzione sia ordinaria, sia straordinaria sulla caldaia, e per poter operare sostituzioni di pezzi interni alla combustione, è necessario aver acquisito esperienza necessaria per lavorare in sicurezza.

Noi di Professioni Future abbiamo preparato per te un corso per diventare installatore e manutentore di caldaie. Contattaci immediatamente per ricevere gratuitamente maggiori informazioni!