Contattaci per ricevere gratuitamente maggiori informazioni
 
-
-
-
-
Invio in corso. Attendere...
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.Cliccando sul pulsante "Invia" accetti i termini e le condizioni del servizio
 
Installatore e manutentore piscine
Lo specialista nell'installazione e manutenzione di piscine si occupa della loro gestione completa. Affinché una piscina sia sana, è necessario eseguire un meticoloso studio delle sue condizioni, provvedendo ad una costante analisi chimica dell'acqua dal bacino di aspirazione, alla pulizia di filtri e pareti per verificarne la corretta installazione.

L'esperto nell'installazione e manutenzione di piscine lavora presso SPA, centri benessere, impianti sportivi o privati. Lo specialista nella gestione delle piscine deve essere in grado di controllare che il ph e tutti gli altri valori siano corretti, deve conoscere i dosaggi giusti per i vari prodotti in base alla piscina, deve saper provvedere alla manutenzione di accessori quali pompe, galleggianti, deve saper indicare le coperture adatte per le piscine scoperte durante la stagione invernale.

Tutto questo ti sarà insegnato da docenti esperti nel corso di formazione che Professioni Future ha preparato per te. Richiedici senza alcun impegno tutte le informazioni che desideri!