Contattaci per ricevere gratuitamente maggiori informazioni
 
-
-
-
-
Invio in corso. Attendere...
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.Cliccando sul pulsante "Invia" accetti i termini e le condizioni del servizio
 
Installatore e manutentore prati
Il prato, come del resto tutto il giardino, ha bisogno di constante manutenzione per poter essere in salute e al massimo del suo splendore, manutenzione che richiede professionalità acquisita con studio ed esperienza.

Lo specialista dell'installazione e manutenzione di prati e giardini deve avere una profonda conoscenza in merito a tutte le tecniche per poter tenere in ottima salute un prato. Chi lavora come manutentore di aree verdi può svolgere la sua attività lavorativa presso parchi, alberghi, ville, condomini. In tutte queste situazioni l'esperto nell'installazione, gestione e manutenzione di prati e giardini deve conoscere esattamente i giusti periodi dell'anno per svolgere le varie operazioni, come concimazione, innaffiamento con le quantità idonee, rasatura e potatura.

I nostri docenti della Scuola di Formazione di Professioni Future hanno preparato per te un corso di formazione per poter lavorare come esperto nell'installazione e manutenzione di prati e giardini. Contattaci senza impegno oggi stesso!