Contattaci per ricevere gratuitamente maggiori informazioni
 
-
-
-
-
Invio in corso. Attendere...
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.Cliccando sul pulsante "Invia" accetti i termini e le condizioni del servizio
 
Meccanico autoveicoli
Il meccanico è maestro nel riparare le autovetture e provvedere alla loro manutenzione. Generalmente il meccanico per automobili e motocicli lavora in autofficine e anche in grandi aziende.

Con i nostri corsi per meccanico autoveicoli, seguirai, insieme ai nostri tecnici, il percorso per acquisire le competenze e la professionalità necessaria per diventare meccanico.

Lo studio all'interno dei nostri corsi di formazione per lavorare come meccanico è completo e va dal capire come individuare i guasti di un'autovettura sulla base delle informazioni del cliente, alle tecniche più moderne per esaminare lo stato di una vettura. Si studierà successivamente l'iter necessario per richiedere presso i fornitori i ricambi necessari. In seguito si analizzerà come sostituire le parti difettose di un veicolo. Infine si studieranno le tecniche di collaudo e si imparerà a riconoscere l'entità del lavoro richiesto.